Corso MicroBlading Caserta
Corso MicroBlading Caserta con GIADA LONGO
corso microblading caserta
Grand Master Giada Longo

Corso MicroBlading Caserta

Il Corso MicroBlading Caserta è rivolto a tutti coloro che desiderano lavorare nel settore dell’estetica e in particolare in quello del trucco permanente. I corsisti possono apprendere la tecnica giusta per utilizzare al meglio lo strumento creato per realizzazione sopracciglia perfette.

Il trattamento di microblading si basa sulla dermopigmentazione e mira a correggere inestetismi e difetti creando i peli necessari per eliminarli o nasconderli. E’ possibile ricostruire l’arcata sopraccigliare quando non è regolare e restituire una nuova armonia al viso senza sottoporsi ad interventi invasivi.

Modificare i tratti delle sopracciglia e dare loro un nuovo volume influisce anche sull’espressione, apportando miglioramenti notevoli a tutto l’ovale. Per ottenere questi risultati l’intervento deve essere eseguito in maniera impeccabile, per questo servono seri professionisti, con una formazione di assoluta eccellenza.

Corso MicroBlading Caserta

I corsi di microblading Caserta sono organizzati per apprendere questa straordinaria tecnica, capace di rendere le sopracciglia più voluminose e piene. Si tratta di una nuova frontiera del trucco permanente che interessa in modo specifico le sopracciglia e permette di ricostruirle sia quando sono rade che quando sono assenti.

Il trattamento non è definitivo e ha una durata limitata che può essere massimo di 12 mesi. Per eseguirlo bisogna introdurre i pigmenti con un attrezzo che somiglia ad una penna, sul quale sono depositati minuscoli aghi che non vanno in profondità. Durante il tempo libero vale la pena visitare la città di Caserta.

Fra le attrazioni da vedere troviamo il Duomo di S. Michele Arcangelo in stile neoclassico, a cui si accede da una bellissima scalinata porta con tre portali e tre. A sinistra del Duomo si può visitare la piccola Cappella di San Giovanni costruita nel XIV secolo, che custodisce al suo interno un altare realizzato in marmo di Carrara e fra i più belli della scuola vanvitelliana.

Immancabile è una visita alla famosa Reggia di Caserta e ai sui spettacolari giardini, e all’Anfiteatro romano costruito da Augusto e ristrutturato da Adriano nel 119. Pare si tratti dell’anfiteatro romano più grande al mondo dopo il Colosseo.

Corso MicroBlading Caserta

Anche a Salerno e a Napoli organizziamo corsi di microblading professionali. Chi abita nelle vicinanze può scegliere di frequentare il Corso MicroBlading Salerno oppure il Corso MicroBlading Napoli e conseguire le migliori competenze nel settore.

Salerno offre meraviglie da visitare come il monumenti da visitare come la Cattedrale situata in Piazza Alfano I, luogo di culto cattolico principale della città costruito il stile romanico nel XI secolo più volte modificata nei secoli successivi.

Altre bellezze da vedere sono anche la Pinacoteca Provinciale situata lungo Via de’ Mercanti e ospitata al primo piano del Palazzo Pinto del XVII secolo. Da non perdere sono anche il Castello Arechi e l’Acquedotto Medievale

Ritornando in città, il nostro tour alla scoperta di Salerno in poche ore, inizierà alle porte del centro storico. L’Acquedotto Medievale. A Napoli immancabile è una visita a monumenti come la Basilica di San Lorenzo Maggiore, il monastero di Santa Chiara, la chiesa barocca di San Domenico Maggiore e Spaccanapoli, una lunga strada del centro storico che divide il nord dal sud.

Corsi nella Regione Campania che potrebbero interessarTI:

Desideri avere più informazioni sui Corsi di MicroBlading?

Clicca sul pulsante e segui il link, grazie. >>>

 Accademia MicroBlading “Dermo Academy” di Giada Longo, situata nel cuore di Roma pressi Via Veneto.