Corso MicroBlading Cosenza
Il Corso MicroBlading Cosenza è una grande opportunità per tutti coloro che vogliono diventare degli specialisti nel settore. Gli allievi possono contare su una formazione completa e di alto livello su una tecnica che si sta diffondendo largamente anche nel nostro Paese.
Il trattamento è un’evoluzione del trucco permanente e si basa sulla dermopigmentazione, che prevede l’introduzione di pigmenti nella parte superficiale della cute per modificare o correggere eventuali difetti o semplicemente migliorare la bellezza del viso.
Con il microblading si possono ottenere sopracciglia naturali e impeccabili, anche quando ci sono solamente i buchi. I corsisti possono conseguire l’abilità e le competenze necessarie per disegnare anche le arcate sopraccigliari quando queste sono compromesse.
I docenti che seguono gli allievi durante le lezioni sono dei veri professionisti e trasmettono loro tutti i segreti per ottenere lavori impeccabili e dall’effetto naturale. Il trattamento è la soluzione perfetta per chi a causa dell’alopecia ha perso anche le sopracciglia, ma anche per chi si sottopone a cicli di chemioterapia, anche questa responsabile della caduta dei peli.
Corso MicroBlading Cosenza
Iscriversi ad un corso microblading a Cosenza è fondamentale per diventare esperti in questo ambito e avere maggiori chance di entrare nel mondo del lavoro. I nostri corsi consentono di acquisire la manualità necessaria e le competenze per eseguire al meglio questa professione.
Imparare a manovrare bene lo strumento a forma di penna è infatti indispensabile per ottenere lavori perfetti e dall’effetto realistico. Durante le pause dalle lezioni è possibile dedicarsi alla scoperta di Cosenza e visitare luoghi stupendi come la Cattedrale di Santa Maria Assunta in stile romanico-gotico che si erge nel centro storico della città.
Altro simbolo imperdibile è il Castello di Cosenza, cominciato a costruire nel XI secolo in stile normanno e poi ampliato fino alla struttura attuale. La struttura, che è una roccaforte militare, venne usata nel corso dei secoli anche come carcere.
Corso MicroBlading Cosenza
Altre città dove si tengono i corsi microblading sono Crotone e Catanzaro. Sia il Corso MicroBlading Crotone che il Corso MicroBlading Catanzaro sono dei corsi professionali e assicurano una formazione di alto livello. A Cosenza da non perdere è una visita al cuore della città, Piazza Pitagora, dalla quale è possibile guardare verso tutte le direzioni. La piazza è costellata da portici, colonne greche, negozi e bar.
Imperdibile è una tappa al Castello Normanno del XVI secolo, situato sul punto più elevato della città, mentre nel centro storico una visita merita il Duomo, edificato nel IX secolo, al cui interno si trova la famosa Madonna Nera.
Anche a Catanzaro ci sono meraviglie da visitare, come per esempio la Cattedrale Santa Maria Assunta situata in pieno centro storico. All’interno vi si possono visitare un bellissimo organo a canne e diverse opere lignee.
Altra meraviglia da non perdere è il Parco della Biodiversità Mediterranea, un’oasi naturale in mezzo alla città che permette di immergersi nella bellezza della natura. Nel centro storico si può ammirare anche Piazza Matteotti, la piazza principale di Catanzaro, con accanto l’imponente Statua del Cavatore realizzata in bronzo nella prima metà del 900.