Corso MicroBlading Modena
Corso MicroBlading Modena con GIADA LONGO
Corso MicroBlading Modena

Corso MicroBlading Modena

Il Corso MicroBlading Modena è il percorso idealeperchi vuole diventare un professionista del settore. La tecnica di microblading si basa sulla dermopigmentazione e viene praticata con pigmenti bioriassorbibili, ovvero che dopo un certo periodo vengono assorbiti dall’organismo.

Nato per realizzare sopracciglia perfettamente modellate e ben delineate, il microblading assicura un lavoro dall’effetto naturale, che rimane impeccabile per un certo periodo. La tecnica permette di ricreare sopracciglia pelo per pelo e di infoltire la zona desiderata in maniera dettagliata.

Gli allievi durante il corso possono conseguire la giusta manualità nel muovere lo strumento a forma di penna ideato per il microblading. Solo frequentando il nostro corso si possono acquisire le competenze tecniche per diventare pigmentisti qualificati e assecondare le richieste della clientela. Non solo, il trattamento permette anche di risolvere inestetismi e difetti spesso molto gravi, come quelli lasciati per esempio da patologie come l’alopecia.

Corso MicroBlading Modena

I partecipanti possono imparare alla perfezione il meccanismo del microblading e acquisire la manualità necessarie per manovrare al meglio lo strumento. Il corso è strutturato per permettere agli allievi di creare sopracciglia impeccabili, soddisfacendo le esigenze della clientela.

Il nostro corso di microblading modena assicura una formazione di alto livello, include parte teorica e parte pratica ed è rivolto sia a coloro che vogliono perfezionarsi, sia a coloro che si approcciano per la prima volta ad esso. Seguendo un corso di microblading professionale a Modena è possibile conoscere meglio la città.

Imperdibile è una tappa alla Galleria Estense, dove si può ammirare una collezione di opere d’arte prestigiose di proprietà dei Duchi d’Este, fra cui la romantica Arpa Estense realizzata in legno d’acero.

Immancabile è una visita al Palazzo Ducale di Modena, capolavoro dell’architettura barocca residenziale, oggi sede dell’Accademia Militare. Altra attrazione unica è il Palazzo del Foro Boario, con al centro delle arcate eleganti il grande orologio.

Corso MicroBlading Modena

E’ possibile frequentare anche il Corso MicroBlading Parma oppure il Corso MicroBlading Bologna, a seconda di dove si risiede. Durante le pause dalle lezioni è possibile dedicare del tempo alle due città. A Parma imperdibile è una visita alla Cattedrale di Santa Maria Assunta, che sorge in piazza Duomo, accanto al Battistero e al Palazzo Vescovile.

Da visitare è anche Palazzo della Pilotta, un complesso monumentale situato tra piazzale della Pace e il Lungoparma, nel centro storico. A Bologna ci sono tante attrazioni da vedere, come Piazza Maggiore, cuore della città e una delle piazze più antiche d’Italia.

Attrazioni uniche sono anche l’Archiginnasio, il palazzo più famoso nato per ospitare le lezioni dell’Alma Mater Studiorum, e il Santuario di San Luca, dall’alto del quale si gode una vista magnifica sulla città.

Gli allievi che frequentano i corsi vengono seguiti passo dopo passo da docenti esperti e in grado di far acquisire loro la giusta manualità nel muovere il piccolo attrezzo. La manualità è importante perché il disegno viene eseguito a mano e serve molta precisione per realizzare i peli in modo minuzioso. Si tratta di dettagli importanti per realizzare un lavoro perfetto e soddisfacente.

Chi può fare il corso di microblading Modena

Se sei appassionato di trucco e desideri ampliare le tue competenze nel settore dell’estetica, il corso di microblading a Modena potrebbe essere la tua occasione per farlo. Questo corso è aperto a tutti coloro che desiderano imparare l’arte del microblading e acquisire le competenze necessarie per diventare un professionista nel campo.

Non importa se hai esperienza nel settore dell’estetica o se sei alle prime armi, il corso di microblading a Modena è adatto a chiunque abbia la passione e la determinazione per imparare. I nostri formatori altamente qualificati ti guideranno passo dopo passo nel processo di apprendimento, fornendoti tutte le informazioni e le tecniche necessarie per diventare un esperto di microblading.

Durante il corso, imparerai l’importanza delle misure precise, la tecnica dello sfumato naturale e come creare sopracciglia perfette che si adattino al viso del cliente. Inoltre, acquisirai competenze pratiche attraverso sessioni di pratica su modelli dal vivo, permettendoti di mettere in pratica ciò che hai imparato in un ambiente controllato.

Non perdere questa opportunità unica di diventare un professionista del microblading. Iscriviti al corso di microblading a Modena e inizia a costruire una carriera gratificante nel campo dell’estetica. Siamo certi che questa esperienza ti permetterà di raggiungere nuovi traguardi e ti darà la possibilità di esprimere la tua creatività attraverso la bellezza delle sopracciglia perfette.

Desideri avere più informazioni sui Corsi di MicroBlading?

Clicca sul pulsante e segui il link, grazie. >>>

Accademia MicroBlading “Dermo Academy” di Giada Longo, situata nel cuore di Roma pressi Via Veneto.