Corso MicroBlading Pescara
Corso MicroBlading Pescara
Corso MicroBlading Pescara
Giada Longo Grand Master

Corso MicroBlading Pescara

Il Corso MicroBlading Pescara è progettato per garantire agli allievi che lo frequentano una formazione a 360 gradi su questo trattamento che negli ultimi tempo si sta ampiamente diffondendo anche nel nostro Paese. La tecnica consente di realizzare sopracciglia naturali e perfette dove sono rade e assenti, e ottenere un risultato naturale e duraturo.

I partecipanti che frequentano i corsi possono quindi diventare esperti nella creazione delle sopracciglia e potranno ridisegnare arcate sopraccigliari in grado di valorizzare la forma del viso. Gli allievi vengono seguiti da docenti altamente competenti e imparano ad usare correttamente l’attrezzo a forma di penna per realizzare i peli uno ad uno e infoltire le sopracciglia in base alle necessità.

Ideale per risolvere problemi di alopecia oppure di sopracciglia mancanti a causa di eccessive epilazioni, il microblading è una tecnica all’avanguardia e del tutto rivoluzionaria, che assicura eccellenti risultati se viene eseguita in maniera perfetta. I corsi permettono di scoprire e apprendere i segreti di questa arte che ad oggi è molto richiesta sia dalle donne che dagli uomini.

Corso MicroBlading Pescara

Frequentare un corso microblading Pescara è fondamentale per diventare professionisti e avere maggiori opportunità per trovare subito lavoro. I nostri corsi permettono di acquisire le capacità e la padronanza del mestiere e di agire in modo autonomo nella realizzazione delle sopracciglia. Il trattamento prevede l’uso di pigmenti specifici da introdurre nel derma grazie ad uno strumento a forma di penna dotato di micro aghi all’estremità. Naturali e anallergici, sono certificati e quindi non sono nocivi per la salute.

Durante le pause dalle lezioni è possibile alla scoperta di Pescara e visitare luoghi stupendi come il ponte del mare realizzato dall’architetto sud tirolese Walter Pichler, che unisce le due riviere della città ed è collegato al Corridoio Verde Adriatico.

Attraversabile sia a piedi che in bici, offre una vista mozzafiato sul porto, sui trabocchi, sul Massiccio del Gran Sasso e sul Parco della Majella. Chi è appassionato di storia non può perdersi una tappa al Museo delle Genti d’Abruzzo, situato nell’edificio delle caserme borboniche.

Corso MicroBlading Pescara

Altre città dove si tengono i corsi microblading sono Chieti e L’Aquila. Sia il Corso MicroBlading Chieti che i Corsi MicroBlading L’Aquila sono professionali e mirati a fornire una formazione completa nel settore. A Chieti da non perdere è una visita a Villa Frigerj, una bellissima villa ottocentesca in stile neoclassico, con un giardino meraviglioso che oggi è il parco comunale principale della città.

All’interno della villa si può visitare il Museo Archeologico Nazionale d’Abruzzo, dove sono esposte collezioni di reperti risalenti alle antiche civiltà dell’Abruzzo preromano e romano. Simbolo imperdibile de L’Aquila è la fontana delle 99 cannelle, dotata di 93 mascheroni da cui escono le cannelle e 6 cannelle singole.

Nelle vicinanze si trova la Chiesa di San Vito, risalente al duecento e la cui facciata è stata ricostruita nel 2014 dopo il sisma del 2009. Accanto alla fontana delle 99 cannelle e della chiesa di San Vito si trova il MuNDA, il Museo Nazionale D’Abruzzo, che occupa circa 4000 metri quadri e prevede un percorso suddiviso in 6 sale.

Desideri avere più informazioni sui Corsi di MicroBlading?

Clicca sul pulsante e segui il link, grazie. >>>

 Accademia MicroBlading “Dermo Academy” di Giada Longo, situata nel cuore di Roma pressi Via Veneto.