Corso MicroBlading Prato
Il corso microblading Prato si propone di formare nuovi professionisti nel settore, per rispondere alla richiesta costante in Italia. La tecnica, originaria dell’Est ma ormai largamente diffusa nel nostro Paese, è molto apprezzata perché permette di ridare al volto un nuovo sguardo, più intenso e profondo grazie alla realizzazione di sopracciglia naturali e realistiche.
Seguendo i corsi i partecipanti possono diventare pigmentisti specializzati e lavorare a fianco di maestri del settore. Oltre che per infoltire le sopracciglia quando sono rade o disegnarle del tutto quando sono mancanti, la tecnica consente di risolvere problemi riguardanti la caduta dei peli, che si può verificare a causa dell’alopecia, o addirittura permette di ridisegnare la linea sopraccigliare quando è irregolare.
L’arcata può essere infoltita in base alle esigenze, per ridare armonia al viso e renderlo più bello. Il corso è aperto sia a coloro che lavorano nel settore ma desiderano specializzarsi, sia a coloro che desiderano approcciarsi al microblading per la prima volta.
Corso MicroBlading Prato
I corsi sono suddivisi in vari livelli e strutturati per venire incontro alle varie competenze. Lo scopo finale è quello di rispondere alle richieste della clientela e assecondare qualsiasi necessità. Le sopracciglia possono essere infoltite senza limiti grazie al riempimento personalizzato, seguendo la forma disegnata dal professionista e scelta in maniera tale da rendere più armonioso l’ovale e migliorare l’espressione.
A differenza del tatuaggio classico, il microblading sopracciglia ha una durata limitata nel tempo, che può raggiungere anche i 12 mesi. Tuttavia, ad influire sulla durata del trattamento sono fattori come tipo di pelle, uso di creme aggressive, eccessiva esposizione al sole, qualità dei pigmenti, abilità del professionista. I pigmenti sono naturali e riassorbibili, certificati dal Ministero della Sanità e non sono nocivi per la salute.
Gli allievi che seguono i corsi microblading a Prato possono approfittarne per visitare la città e scoprire attrazioni uniche come la Cattedrale di Santo Stefano, una delle Chiese più antiche e principale luogo di culto, e la Basilica di Santa Maria delle Carceri, realizzata all’esterno con pietra limpida e semplice.
Corso MicroBlading Prato
Coloro che vogliono diventare dei professionisti nel microablading possono seguire anche i corsi che si tengono a Siena e a Firenze. Durante la partecipazione al Corso MicroBlading Siena e ai Corsi Microblading Firenze si può cogliere l’occasione per visitare queste due splendide città.
A Siena, città fra le più belle della Toscana, da visitare sono luoghi come Piazza del Campo, nota per il celeberrimo Palio e inconfondibile per la caratteristica forma di conchiglia suddivisa in 9 spicchi.
Altra attrazione unica della città è la Torre del Mangia, situata nel Palazzo Pubblico che sovrasta la piazza con la sua imponenza. All’interno del Palazzo Pubblico si trova il Museo Civico, al cui interno si possono ammirare stupendi affreschi del Lorenzetti.
A Firenze, invece, immancabile è una tappa che hanno reso famoso il capoluogo della Toscana, come il Campanile di Giotto, la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, il Battistero di San Giovanni, Ponte Vecchio e la Galleria degli Uffizi.
Regione Toscana: articoli correlati che potrebbero interessarTI:
- Corso MicroBlading Arezzo.
- Corso MicroBlading Grosseto.
- Corso MicroBlading Livorno.
- Corso MicroBlading Lucca.
- Corso MicroBlading Massa
- Corso MicroBlading Pisa