Corso MicroBlading Rieti
Corso MicroBlading Rieti
Corso MicroBlading Rieti
Grand master Giada Longo

Corso MicroBlading Rieti

Il corso microBlading a Rieti è una splendida opportunità per diventare specialisti in questo settore. Evoluzione del trucco permanente, questo trattamento di ultima generazione è stato progettato apposta per creare sopracciglia modellate e dall’aspetto naturale. Importata dai paesi dell’Est,ma diffusa da tempo anche negli Stati Uniti, la tecnica è sempre più ricercata in Italia e sono numerosi i centri estetici dove viene praticata.

Per entrare a far parte dei migliori centri, o anche per esercitare in proprio, è fondamentale essere degli esperti. Per diventarlo è indispensabile frequentare un corso professionale come quello di Rieti, che consente di imparare tutti segreti del microblading.

La tecnica trae origine dal trucco semipermanente che ha la dermopigmentazione alla base e consente di disegnare i peli sulle sopracciglia anche quando sono caduti e non ricrescono più, come per esempio accade spesso con l’alopecia. I peli vengono disegnati uno ad uno tramite uno strumento munito di microlame che crea delle micro incisioni sotto pelle.

Corso MicroBlading Rieti

Il trattamento di microblading sopracciglia somiglia al tatuaggio tradizionale, ma a differenza di quest’ultimo utilizza pigmenti naturali e bioriassorbibili. Questo vuol dire che nel tempo i pigmenti vengono assorbiti dall’organismo, causando una perdita di colore, che però può essere ripristinato con delle sedute per far durare il disegno più a lungo.

In genere il trattamento dura circa dodici mesi, o anche più, a seconda del tipo di pelle, di come viene trattato il disegno, dell’esposizione al sole, dalla qualità dei pigmenti e di altri fattori esterni che influiscono moltissimo sulla sua durata. Affidarsi ad esperti del settore è dunque indispensabile per avere maggiori certezze sui materiali usati per eseguire il trattamento

Durante il tempo libero è d’obbligo una visita alla città di Rieti. Oltre alla Cattedrale di Santa Maria Assunta, al cui suo interno si possono ammirare diverse opere di Gian Lorenzo Bernini, a Rieti da visitare sono anche la Basilica minore di Sant’Agostino, la Chiesa di San Domenico, la Chiesa di San Francesco e gli svariati santuari francescani dislocati lungo la Valle Santa. Fra le opere civili da vedere troviamo il Palazzo Vescovile, il Teatro Flavio Vespasiano il Palazzo Comunale e il Palazzo Vincentini.

Corso MicroBlading Rieti

I nostri Corsi di microblading sono attivi, oltre che a Rieti, anche a Latina e a Roma. Durante il Corso MicroBlading Latina e il Corso MicroBlading Roma i partecipanti hanno la possibilità di visitare le due splendide città.

A Latina da visitare sono Piazza del Quadrato, simbolo del progetto fascista, al cui centro si erge una fontana che rappresenta la palude liberata dalle acque e l’edificio sede dell’ex Opera Nazionale Combattenti.

Altro edificio da vedere è Palazzo delle Poste,  un edificio futuristico inaugurato il 18 dicembre 1932 alla presenza di Benito Mussolini. Il palazzo si erge nel mezzo di Piazzale dei Bonificatori, dove si trova una colonna con il leone bronzeo, dono di Venezia.

A Roma immancabile è una visita alla Fontana di Trevi, uno dei monumenti più fotografati della città, ma anche la più grande fontana di Roma, iniziata a costruire nel 1732. Stupenda è anche Piazza di Spagna, con la scalinata di Trinità dei Monti, uno dei luoghi più romantici di Roma, costellato da boutique di lusso.

Perchè scegliere la nostra Accademia

Il modulo Dermo Academy è un approccio collaudato studiato e creato per consentirti di raggiungere i tuoi risultati con meno sforzo, meno tempo e in definitiva in modo più divertente.

  • Gruppo di pari

Pensiamo che la connessione con persone che hanno le nostre stesse frequenze è davvero importante. All’intero della nostra community ci aiutiamo, ci sproniamo e ci battiamo per gli stessi obiettivi.

  • Assistenza continua

La questione è semplice. Un conto è fare il lavoro tutto da soli, un altro è avere un parere, un feedback o un confronto ogni volta che lo ritieni necessario. Ecco, questo è uno degli elementi portanti della nostra metodologia.

  • Metodo proprietario

Ho sviluppato un metodo proprietario, che non trovi in nessuna altra scuola. Si basa su anni di studi, test e ricerche. Non è nato in una notte, per questo sono sicura che quando sarai in grado di applicarlo, ti eleverà al di sopra di tutta la concorrenza.

Webinar mensili

Immagina di ritrovarti ogni mese in una stanza “segreta” dove poter dire la tua, ascoltare i dubbi e le domande dei tuoi compagni di viaggio e crescere insieme. Grazie ai webinar mensili questo è quello che succederà. Ogni mese ci ritroviamo online per circa 90 minuti.

  • Acceleratore di risultati

Ho pensato al programma Switch On Yourself come ad un acceleratore di risultati. Molto semplice, ti accorcia la curva di apprendimento, ti risparmia errori (anche i più banali) e ti porta dalla tua attuale situazione ai tuoi obiettivi in meno tempo.

  • Programma interattivo

Quando per la prima volta ho partecipato ad un programma di formazione ero praticamente sola. Non avevo feedback, non potevo confrontarmi con nessuno. Per questo, ho creato una serie di sistemi e procedure interne che ti consentono di avere il massimo livello d’interazione. Giada Longo.

Comuni di Rieti:

Accumoli; Amatrice; Antrodoco; Ascrea; Belmonte in Sabina; Borbona; Borgo Velino; Borgorose; Cantalice; Cantalupo in Sabina; Casaprota; Casperia; Castel di Tora; Castel Sant’Angelo; Castelnuovo di Farfa; Cittaducale; Cittareale; Collalto Sabino; Colle di Tora; Collegiove; Collevecchio; Colli sul Velino; Concerviano; Configni; Contigliano; Cottanello; Fara in Sabina; Fiamignano; Forano; Frasso Sabino; Greccio; Labro; Leonessa; Longone Sabino; Magliano Sabina; Marcetelli; Micigliano; Mompeo; Montasola; Monte S. Giovanni; Montebuono; Monteleone Sabino; Montenero Sabino; Montopoli di Sabina; Morro Reatino; Nespolo; Orvinio; Paganico Sabino; Pescorocchiano; Petrella Salto; Poggio Bustone; Poggio Catino; Poggio Mirteto; Poggio Moiano; Poggio Nativo; Poggio San Lorenzo; Posta; Pozzaglia Sabina; Rivodutri; Rocca Sinibalda; Roccantica; Salisano; Scandriglia; Selci; Stimigliano; Tarano; Toffia; Torri in Sabina; Torricella in Sabina; Turania; Vacone; Varco Sabino.

Desideri avere più informazioni sui Corsi di MicroBlading?

Clicca sul pulsante e segui il link, grazie. >>>

 Accademia MicroBlading “Dermo Academy” di Giada Longo, situata nel cuore di Roma pressi Via Veneto.