Corso MicroBlading Sassari
Il corso microblading a Sassari è diretto in modo specifico a coloro che vogliono diventare esperti nel settore del microblading.
Seguire un corso professionale è indispensabile per acquisire una formazione completa e possono iscriversi sia coloro che sono alle prime armi che gli esperti.
Il corso permette di specializzarsi nel microblading sopracciglia e assicurare alla clientela sopracciglia perfette e impeccabili. La tecnica permette di realizzare sopracciglia ben definite e folte e quindi è indicata per realizzarle a proprio piacimento e risolvere determinate problematiche.
La tecnica consiste nell’introdurre pigmenti sulla zona delle sopracciglia per creare i peli sia quando sono assenti che quando sono radi. Con questo trattamento è possibile infoltire la zona a piacimento e il professionista può disegnare tanti peli quanti ne occorrono per rendere perfette le sopracciglia.
Per disegnare le sopracciglia viene usato uno strumento a forma di penna, progettato apposta per eseguire il microblading. Lo strumento all’estremità è dotato di tanti aghi minuscoli che incidono la cute e introducono il pigmento scelto all’interno. I peli vengono disegnati uno per uno e sopra il disegno progettato fino a riempire la zona. Il microblading consente anche di ridisegnare l’arcata sopraccigliare quando quest’ultima è irregolare o inadatta alla forma del viso.
Corso MicroBlading Sassari
I Corsi Microblading a Sassari si propongono di formare nuovi dermopigmentisti in grado di eseguire la tecnica con la massima precisione. Per diventare professionisti bisogna infatti intraprendere un percorso di studi specifico, appositamente creato per impartire ai corsisti tutti i dettagli riguardante il trattamento.
Solo i corsi professionali permettono di apprendere al meglio l’arte del microblading e di acquisire l’esperienza necessaria per usare lo strumento a forma di penna.
Durante il tempo libero gli allievi possono esplorare le bellezze di Sassari, città situata a poca distanza dal mare. E queste sono le dieci cose più importanti da vedere. Da vedere sono la cattedrale di San Nicola costruita nel Duecento, la Chiesa di San Pietro di Silki, una delle più antiche di Sassari, Piazza Castello.
Meritano una visita anche Via al Rosello, una delle strade più caratteristiche della città, la Fontana di Rosello, una delle fontane monumentali più famose della Sardegna, il Parco di Monserrato, una delle aree verdi più grandi di Sassari.
Corso MicroBlading Sassari
Oltre che frequentare i Corsi MicroBlading a Sassari, in Sardegna è possibile iscriversi anche in città come Carbonia e Cagliari. Possono scegliere il Corso MicroBlading Carbonia oppure il Corso MicroBlading Cagliari coloro che abitano nelle immediate vicinanze.
Nel tempo libero i corsisti possono dedicarsi alla scoperta di Carbonia e visitare bellezze come il Museo del Carbone della Grande Miniera di Serbariu, il Parco Archeologico Monte Sirai, le Nuraghe Sirai, il Museo Archeologico Villa Sulcis e lo splendido Parco Urbano ‘Sa Grutta’.
Anche Cagliari vanta molte attrazioni come i Palazzi del quartiere Castello e palazzo Bacaredda. Quest’ultimo p situato a non molta distanza dal porto, è in stile neogotico-liberty e ospita la sede del Comune di Cagliari. Da vedere è anche il Santuario di Nostra Signora di Bonaria, ubicato sull’omonimo colle, uno dei luoghi di culto mariano più significativi di tutta la Sardegna.