Corso MicroBlading Teramo
Il corso microblading a Teramo si rivolge a tutti coloro che desiderano seguire un percorso completo e professionale, in grado di formare nuovi maestri del settore. Perfetto per coloro che già operano nell’ambito estetico, è ideale per specializzarsi nel microblading e apprendere tutti i segreti di questa magnifica arte.
Il trattamento, innovativo e rivoluzionario, da molto tempo ha conquistato sia donne che uomini e consente di realizzare sopracciglia folte ma ben delineate, assolutamente curate e impeccabili. La tecnica consiste nell’introdurre dei pigmenti di colore dove le sopracciglia sono rade o assenti e di ridisegnarle riempiendo gli spazi vuoti.
Il professionista deve prima di tutto stabilire la forma adatta al viso del cliente e poi introdurre il colore, avendo cura di scegliere quello adatto alle sopracciglia naturali per ottenere un effetto realistico. Il microblading è la tecnica perfetta per ridare anche a chi non le ha più le sopracciglia, ma eliminando le imperfezioni e rispettando i lineamenti del viso.
Corso MicroBlading Teramo
Lo strumento per realizzare le sopracciglia una per una è a forma di penna e possiede all’estremità tante minuscole lame che incidono la cute e iniettano il pigmento scelto. La zona delle sopracciglia può essere riempita in base alle proprie preferenze ed esigenze, esaltando i lineamenti e valorizzando il viso.
Poiché il trattamento richiede una procedura particolare, è fondamentale seguire i corsi di microblading, soprattutto per manovrare l’attrezzo con una perfetta padronanza. A differenza del classico tatuaggio, il microblading usa pigmenti naturali e bioriassorbibili, che non vengono iniettati in profondità. Questo vuol dire che la durata del disegno non è permanente, ma comunque abbastanza lunga visto che rimane per circa un anno o poco più.
Durante le pause dalle lezioni immancabile è una tappa lungo la sua piazza principale, Piazza del Popolo, luogo elegante e ricco di attrazioni, e circondato da palazzi magnifici come il Palazzo delle Poste, il Palazzo Ducale, il Palazzo Baviera e quello Comunale. Quello che balza di più all’occhio è il Palazzo Ducale, un edificio rinascimentale con una facciata armoniosa e sei ampie arcate, e oggi sede della Prefettura.
Corso MicroBlading Teramo
Oltre che seguire i MicroBlading corsi a Teramo. chi abita nell’Abruzzo può scegliere di frequentare un Corso MicroBlading Pescara oppure i Corsi MicroBlading L’Aquila, e approfittare del tempo libero per dedicarsi alle bellezze delle città.
Molto suggestiva è Teramo Vecchia, importante il suo centro storico-culturale. Teramo è ubicata nella parte più settentrionale della regione in una zona prettamente in collina dove si incrociano il fiume Tordino e il torrente Vezzola, a dirittura i romani la chiamarono “Interamnia Urbs”, ossia “città tra i due fiumi”.
Visitare il centro storico di Teramo vuol dire fare un lunghissimo viaggio nel tempo per riscoprire dei popoli e delle culture che hanno fatto la storia di questa meravigliosa città, mentre tutto attorno si trovano itinerari e percorsi immersi nel verde.
articoli correlati che potrebbero interessarTI:
- Corso MicroBlading Chieti
- MicroBlading
- MicroBlading Sopracciglia