Corso MicroBlading Viterbo
Corso MicroBlading Viterbo
Corso MicroBlading Viterbo
Grand Master Giada LONGO

Corso MicroBlading Viterbo

Il Corso di MicroBlading Viterbo mira a formare esperti pigmentisti, in grado di eseguire trattamenti perfetti e impeccabili nella zona delle sopracciglia. Il percorso di studio offerto dal corso garantisce un’ottima formazione, necessaria per eseguire al meglio la realizzazione dei peli e ottenere risultati naturali.

Il trattamento trae origine dalla dermopigmentazione e consente di realizzare tante sopracciglia quante ne servono per renderle folte e riempire al meglio il disegno creato. I peli vengono disegnati uno ad uno tramite uno strumento dotato di minuscole lame, che creano delle micro incisioni e permettono di introdurre il pigmento scelto.

Con questo trattamento rivoluzionario è anche possibile ricostruire l’arcata sopraccigliare quando questa è compromessa o irregolare, ridando così al volto un aspetto rinnovato e decisamente più affascinante. La tecnica di microblading sopracciglia differisce dal comune tatuaggio per i pigmenti utilizzati e perché vengono rilasciati sulla parte superficiale della pelle.

Corso MicroBlading Viterbo

I pigmenti sono naturali, certificati e riassorbibili, non danneggiano l’organismo e durano per un tempo limitato. Infatti, il disegno tende a svanire con il passare del tempo, ma basta sottoporsi ad un ritocco per ravvivarlo e prolungarne l’effetto.

Usare pigmenti di alta qualità e attrezzatura professionale è fondamentale per ottenere risultati migliori. Ovviamente è molto importante anche la manualità del professionista, indispensabile per muovere lo strumento in modo adeguato. Il corso è dunque necessario per acquisire dimestichezza con lo strumento ed eseguire il disegno con precisione. Grazie al corso i partecipanti possono apprendere la tecnica nei minimi dettagli e realizzare sopracciglia perfette.

Mentre seguono il corso di microblading, i corsisti possono approfittare delle pause per visitare Viterbo. Imperdibile è una visita al Duomo, situato nel luogo dove già nel 600 c’era una chiesa dedicata a San Lorenzo. L’interno ha tre navate con a destra il fonte battesimale del XV secolo, le cappelle di Santa Caterina e dei Santi Valentino ed Ilario. Accanto alla Cattedrale sorge il Palazzo dei Papi, bello e armonioso, mentre alla sua destra si trova la Loggia, spettacolare con i suoi 7 archi separate da colonnine e con un pozzo al centro che alimenta una fontana.

Corso MicroBlading Viterbo

E’ possibile seguire un corso di microblading anche a Rieti e a Roma. Durante la frequenza del Corso MicroBlading Rieti oppure del Corso MicroBlading Roma i partecipanti possono approfittarne per visitare le due città.

A Rieti imperdibili sono meraviglie come la Basilica di Sant’Agostino situata in piazza Mazzini intorno al XIII secolo dall’ordine Agostiniano, il Teatro Flavio Vespasiano  costruito a fine Ottocento, l’umbelicus Italie situato in piazza San Rufo, dove secondo la tradizione si trova il centro geografico d’Italia. A celebrarlo vi sono un monumento circolare simile al basamento di una colonna raffigurante l’Italia e una targa in marmo in 20 lingue.

Imperdibili a Roma sono i Musei Vaticani, situati vcino alla Basilica di San Pietro, dove si trovano custodite preziose opere dell’antichità, il meraviglioso Parco di Villa Borghese, all’interno del quale si può navigare su delle barchette e una delle piazze più famose, Piazza del Popolo al cui centro si trova l’obelisco più antico della Città Eterna.

Desideri avere più informazioni sui Corsi di MicroBlading?

Clicca sul pulsante e segui il link, grazie. >>>

 Accademia MicroBlading “Dermo Academy” di Giada Longo, situata nel cuore di Roma pressi Via Veneto.