Corso MicroBlading Foggia
Corso MicroBlading Foggia

Corso MicroBlading Foggia

Il corso microblading Foggia mira a formare professionisti specializzati nel settore, in modo da soddisfare la grande richiesta di pigmentisti in Italia. Importata dai paesi dell’Est, la tecnica ha avuto un enorme successo negli Stati Uniti e da qualche anno si è diffusa anche nel nostro Paese.

I clienti sono sempre più soddisfatti di questa tecnica che ha come obiettivo quello di ridare le sopracciglia anche a chi non li ha più per patologie serie come l’alopecia oppure per le epilazioni scellerate fatte nel corso degli anni. Potere infoltire le sopracciglia vuol dire ridare un nuovo sguardo al volto e migliorare anche l’espressione, ma vuol dire anche restituire fiducia e autostima a chi le ha perdute.

I corsisti durante le lezioni imparano a realizzare sopracciglia naturali e realistiche, disegnandole con i pigmenti che introducono nel derma grazie ad un attrezzo piccolo che somiglia ad una penna. Manovrando nella maniera corretta questo attrezzo, gli esperti riescono a ridare la forma più adatta delle sopracciglia, così da ridare bellezza e fascino al viso.

Corso MicroBlading Foggia

I partecipanti che seguono i corsi possono diventare pigmentisti professionisti e lavorare accanto ai guru del settore. La tecnica richiede una certa manualità e solo i più bravi possono avere successo, perché solo i più abili possono essere in grado di soddisfare le svariate richieste della clientela, che diventano man mano sempre più ricercate.

Il trattamento di microblading permette di infoltire le sopracciglia quando sono rade o di ridisegnarle completamente anche quando sono presenti solo i buchi. In questo modo vengono coperti e la zona delle sopracciglia appare molto più curata e senza difetti.

Si può infoltire l’arcata sopraccigliare in base alle proprie esigenze, oppure la si può ricostruire se quella naturale non è appropriata ai lineamenti del viso. Il corso è aperto sia a coloro che lavorano nel settore ma vogliono specializzarsi, sia a coloro che si approcciano al microblading per la prima volta.

Durante le lezioni al Corso di Microblading Foggia i corsisti possono trovare il tempo per visitare la Cattedrale che si erge nel cuore del centro storico, in piazza De Sanctis. Nota anche come chiesa della Beata Maria Vergine Assunta in Cielo, venne edificata in stile romanico pugliese nel 1170 e restaurata in stile barocco dopo il terremoto del 1731.

Corso MicroBlading Foggia

Fra le città pugliesi dove vengono organizzati i corsi di microblading troviamo Lecce e Bari. I corsisti che scelgono di seguire il Corso MicroBlading Lecce possono dedicare il tempo libero visitando meraviglie come la Basilica di Santa Croce, simbolo del barocco leccese, l’Anfiteatro e Teatro romano, ubicati rispettivamente in Piazza Sant’Oronzo e in Via Arte della Cartapesta, la Cattedrale Santa Maria Assunta con l’interno a tre navate.

Anche chi frequenta il Corso MicroBlading Bari non può perdere di ammirare attrazioni spettacolari come il Castello Normanno-Svevo, un’imponente fortezza costruita per volere di Ruggero il Normanno, e il famoso Teatro Petruzzelli, il quarto teatro più grande d’Italia.

I corsi sono altamente professionali e assicurano una formazione completa a tutti i corsisti, per diventare i futuri maestri del microblading.

Desideri avere più informazioni sui Corsi di MicroBlading?

Clicca sul pulsante e segui il link, grazie. >>>

 Accademia MicroBlading “Dermo Academy” di:  Giada LONGO