Corso MicroBlading Palermo
Corso MicroBlading Palermo: Il corso di microblading ha lo scopo di garantire agli allievi la certezza di seguire un percorsi di studi ben organizzato e strutturato, suddiviso in diversi livelli per acquisire le giuste competenze nel settore. La tecnica è abbastanza complessa e necessita di essere approfondita adeguatamente, proprio per conoscere ogni minimo aspetto che sia utile ad eseguire al meglio il trattamento.
La procedura, che è simile al tatuaggio, si distacca in realtà da esso sia per la qualità dei pigmenti di colore che per la profondità in cui vengono depositati nella pelle. I pigmenti nel microblading sono infatti naturali e riassorbibili, sono certificati dal Ministero della Sanità e vengono introdotti nel derma, quindi non in profondità come avviene con il classico tatuaggio.
In più, poiché sono riassorbibili, i pigmenti vengono assorbiti nell’organismo, e fagocitati tramite le attività cellulari. Sono anche innocui, per cui non fanno male alla salute e durano per un certo periodo di tempo.